Hotel Admiral Palace
dal 1960

Viale Pascoli, 145 (Angolo V.le Regina Elena, 67)
47921 Rimini - Italia

Tel: +39 0541 392239 - Fax: +39 0541 389562
info@hoteladmiralrimini.com

Hotel Admiral Palace Rimini 1 Hotel Admiral Palace Rimini 2 Hotel Admiral Palace Rimini 3 Hotel Admiral Palace Rimini 4 Hotel Admiral Palace Rimini 5 Hotel Admiral Palace Rimini 6 Hotel Admiral Palace Rimini 7 Hotel Admiral Palace Rimini 8 Hotel Admiral Palace Rimini 9

 

Attrezzati per intolleranze alimentari

Il nostro ristorante, la "Rosa dei Venti", è lieto di farvi assaporare le delizie del nostro mare e della nostra terra

Lo chef che ha fatto sognare Fellini...

Ecco, immaginatelo, il nostro Chef Mimmo mentre dirige la cucina con leggerezza, passione e con una cura unica per ogni piatto che prepara. Ma soprattutto pensatelo mentre, in più di un'occasione, porge al grande Federico Fellini le sue creazioni per riceverne poi complimenti e nuovi stimoli.
Uno straordinario incontro fra due Maestri, vere e proprie autorità del piacere e della fantasia.

...farà sognare anche voi.

Nella sua esperienza di oltre trent'anni a capo delle cucine di alberghi eccellenti, il nostro Chef non solo ha avuto il privilegio di sorprendere il grande Maestro di Rimini, ma anche di soddisfare, con i suoi pranzi, cene e banchetti, personalità quali Lady Diana, i presidenti Gorbaciov e Bush, oltre a tanti altri personaggi di rilievo internazionale. Un traguardo professionale prestigioso, che stimola ogni giorno il nostro Mimmo a cucinare e a proporre nuove specialità per tutti gli ospiti dell'hotel Admiral.
Una cucina capace di coinvolgere tutti i sensi e che ha stupito i grandi. Siamo certi che farà sognare anche voi.
Mimmo vi propone alcune delle sue ricette: Anelli di totani Fritti con Verdurine Croccanti ed i gustosissimi Ravioli di Ricotta e Spinaci con Julienne di Bresaola.


Perchè il benessere comincia dalla buona tavola!

Stupire con semplicità, coinvolgendo il cuore, la mente e i sensi...
Abbiamo elaborato alcune proposte davvero esclusive:
"... Il Rustico", dove regnano i primi piatti come i maltagliati, le tagliatelle fatte a mano e gli immancabili cappelletti in doppio ristretto di cappone. "Sapori della nostra terra", piatti della nostra cultura contadina ormai scomparsi, sono stati ripresi e riproposti dalle sapienti mani di Mimmo. "I doni del mare", menù a base di pesce, dove il famoso fritto misto dei nostri marinai, è servito con una raffinatissima salsa tartara. Un capolavoro. "E la nave va", una composizione di piatti di pesce, tanto graditi al grande Federico Fellini.

Menù per congressi

Vi aspettiamo per organizzare i vostri aperitivi, cocktail di benvenuto, rinfreschi e coffee break con pasticceria fresca fatta in casa, dolce e salata preparata personalmente dal nostro chef Mimmo.

- Scarica Acrobat Reader

Last Minute 20 - 26 agosto

Last Minute 2-9 settembre






Il nostro Staff


Calcola il tuo Preventivo OnLine senza alcun impegno!
Risparmia
Prenota con

Sconti fino al
40%